Tu sei qui:

Armonizzazione dei chakra

Armonizzazione e pulizia dei CHAKRA

Cosa sono i Chakra

La parola chakra, in sanscrito, significa “ruota, cerchio o disco”, ed è utilizzata per rappresentare i centri energetici del nostro corpo, che hanno il compito di “ricevere e distribuire” la nostra energia vitale.

In realtà i chakra sono molti, suddivisi in chakra primari e chakra secondari; il mio lavoro energetico comprende sia i 7 chakra principali che secondari come mani, piedi, ginocchia e spalle. Ognuno di loro, oltre ad avere caratteristiche specifiche, è associato a determinate emozioni, sensazioni, funzionalità mentali e spirituali.

I chakra oggetto del mio trattamento sono i chakra della Nuova Epoca. Un concetto relativamente nuovo: i chakra, in contemporanea con l’innalzamento della frequenza della TERRA – GAIA, hanno una frequenza e un colore diverso da quelli che conosciamo. Anche le loro funzioni si sono evolute.

Sarò felice di approfondire con te questi nuovi concetti.

La pulizia e il riequilibrio dei chakra come anche l’integrazione delle nuove energie è un trattamento molto intenso della durata di circa un ora che ti permette di ripristinare il corretto flusso energetico nel corpo. Gli effetti benefici sono molteplici e diversi per ognuno.  È possibile ricevere questo trattamento anche a distanza, sentendoci o per telefono (all’inizio e alla fine) o per Zoom.

 

 

Qui sopra è raffigurato il nuovo colore del chakra della radice, blu. Significato: forza originaria del sole e della vita; collegato a tematiche come sentirsi ancorati ed equilibrati, prendersi responsabilità, prendere decisioni e metterle in atto, pace e armonia. 

Possibili benefici

  • Equilibrio mentale e spirituale
  • Sblocco di tensioni emotive
  • Lucidità e consapevolezza aumentata
  • Aumento di energia e vitalità
  • Rafforza il carisma
  • Maggiore capacità comunicativa
  • Migliore intuizione

Prenota ora il tuo riallineamento energetico.

Fissa un appuntamento. Iniziamo assieme il percorso verso il cambiamento!